mercoledì 26 novembre 2014

Christmas wishlist: In cima...un sorriso o il solitario Cartier?



Sarà che si avvicina il Natale, periodo in cui un regalino ce lo si aspetta sempre...sarà che il clima di festa fa venir voglia di uscire ed indossare cose nuove...di viaggiare... ma mai come l'inizio di dicembre è il momento in cui cresce la voglia di stilare una personale wishlist... In fondo.. fantasticare non costa nulla!

In questa mia selezione c'è un pò di tutto...dal diadema da 50.000 euro, al viaggio oltreoceano...per arrivare ai ben più accessibili scrigni di Dior e Chanel... ( Considerando che ho cominciato così presto...sono certa che la lista continuerà a crescere a dismisura, ma un sogno non si nega a nessuno no?).

Inoltre, si dice che a "buon intenditore poche parole.." Io direi... "a buon intenditore...tante belle idee regalo".. perchè queste liste potrebbero anche essere un modo molto "discreto" per far, casualmenteeee, conoscere i nostri desideri al marito, al compagno, ai genitori ed a qualche patente generoso. E se alla fine nessuno avrà recepito il messaggio...pazienza...avremo comunque sorriso di fronte a questa wishlist. Si, perchè il vero regalo, ciò che ci fa stare realmente bene e per lungo tempo è ricevere e far nascere sorrisi... (confessione del giorno: questa non è una mia frase..ma il pensiero di una persona che ultimamente mi ha vista sorridere spesso!).

E voi...avete una personale lista dei desideri? Baci baci fashioniste!



























































Nessun commento:

Posta un commento