sabato 9 febbraio 2013

A Carnevale ogni scherzo vale!!!



Sarà anche così...ma se in tema di scherzi vale tutto...sul look no!!! Su quello occorre stare sempre attente...anche in maschera! Odio chi, con la scusa che tanto è carnevale, si propone in maniera a dir poco improbabile. Al bando la sciatteria e la trasandatezza anche in costume.

Ormai ci siamo e voi saprete già da cosa travestirvi per il Carnevale 2013...ma, se siete ancora a corto di idee, in questa gallery, troverete qualche ispirazione. Come potrete notare, a volte, può bastare solo il make up, che dovrà essere davvero spettacolare, colorato e iperbrillante o una maschera, come quelle che si vedono a Venezia oppure quelle di pizzo o piume, per essere subito sexy e chic!

Infine, ovviamente, ci sono i costumi. Geisha glamour per una notte o regina del burlesque per sedurre. Molto carine anche tutte le regine, da quelle di cuori a quella delle nevi. Dalle star arrivano le più svariate proposte, Miranda Kerr è una wonder woman che lascia il segno. Insomma, non vi resta che scegliere quella più adatta a voi, che rispecchia il vostro essere o che lo stravolge. Ma, per favore, non imbruttitevi con orrendi travestimenti o con trucchi che distruggono i vostri lineamenti. Un pò di ironia non guasta...ma la penserete ancora così quando vi rivedrete in foto?

Buon divertimento principesse...!!!


























































Nessun commento:

Posta un commento