lunedì 30 giugno 2014

Skincare routine: La Microdermoabrasione Jafra!

Qualche settimana fa vi avevo parlato dei nuovi prodotti Jafra che avevo acquistato per cercare di migliorare l'aspetto della mia pelle troppo sensibile. Qualunque prodotto si è sempre rivelato aggressivo e non è che avessi delle creme qualunque, non usavo che Shiseido, Dior e Chanel...eppure...se per il make up li adoro...per la cura della pelle non mi hanno mai soddisfatto pienamente.

Una mia cara amica mi ha parlato di questi prodotti Jafra, che io non avevo mai conosciuto...e ho voluto provare che effetti potessero avere su di me. Come vi avevo accennato ho acquistato il kit per la microdermoabrasione (step fondamentale per rigenerare la pelle e permetterle di accogliere al meglio i principi attivi delle creme) e tutto il kit per pelli sensibili.

Ho cominciato ad usare l'apparecchio per cinque sere di seguito, come da istruzioni, e poi mi sono fermata per altre cinque sere, fino a riprendere ad usarlo per due sere a settimana. Subito dopo, come di consueto, ogni giorno, mattina e sera: detergente, tonico e creme. Adesso non vorrei cantare vittoria, ma noto un netto miglioramento della mia pelle, piccoli segni e macchioline lasciati dal sole sono quasi spariti e la sento più compatta e soprattutto luminosa. Pure senza trucco posso dire di essere abbastanza contenta del suo aspetto.

Fino ad oggi, quindi, mi sentirei di consigliarveli, la spesa iniziale c'è, non sono prodotti del tutto economici.. ( a meno che non siete abituate, come me, a spendere cifre consistenti per marche di un certo livello. Io, per esempio, rispetto al solito sto risparmiando), ma i risultati non tardano ad arrivare e sono ben visibili.

P.s. lo scrub per il corpo con Ginger e sali marini è fenomenale, il migliore che io abbia mai provato...lascia la pelle vellutata, profumatissima per ore ed idratata...è diventato il mio scrub per eccellenza.

Baci baci fashioniste...
















Pre trattamento

Pre trattamento

Pre trattamento

Pre trattamento


Detergente con polvere di perle

Detergente con polvere di perle
Crema per la microdermoabrasione
Apparecchio in azione

Apparecchio in azione

Apparecchio in azione

Apparecchio in azione

Apparecchio in azione

Crema per la microdermoabrasione





Tonico per pelli sensibili



Crema giorno e crema notte

Crema giorno e crema notte
Post trattamento

Post trattamento

Post trattamento
Post trattamento


Nessun commento:

Posta un commento