lunedì 28 gennaio 2013

Extension ciglia: J'adore...!!!


Occhi da cerbiatto senza piegaciglia e mascara! E' stata questa frase, letta su una rivista, a farmi incuriosire ed interessare al mondo delle extension ciglia. Non avrei mai abbandonato il mio amato...anzi....idolatrato... mascara Diorshow Black Out, ma l'idea di svegliarsi la mattina ed essere già in versiobe Bambi, non mi dispiaceva. Mi sono quindi informata sul metodo, sui tipi di ciglia finte da applicare e sui centri specializzati che le effettuano.

Immaginate la sorpresa nel sapere che proprio alla Nail-Beauty-Academy, il mio centro estetico di fiducia, Isabella Tutino e Francesca Nucera, erano delle vere esperte dell'extension. Non ho perso tempo e ho prenotato. Arrivo al centro struccata e felice come una bambina che attende di provare il nuovo gioco. Ad aspettarmi Francesca. Dopo un the caldo ai frutti di bosco mi ritrovo stesa su un lettino a occhi chiusi. Musica in sottofondo e tante chiacchiere...il tempo (un paio di ore circa) è volato.

L'applicazione non è affatto dolorosa, anzi, sarà stata la musica o la posizione, ma io mi sono addirittura rilassata. Per quanto riguarda il colore delle ciglia, quelle comunemente impiegate sono nere con un leggero effetto mascara. Ma ve ne sono anche di coloratissime che danno sorprendenti riflessi allo sguardo.

Per completare questo post non posso che darvi alcune informazioni utili. Una cosa importante da sapere è che l'extension non può in nessun modo far male alle ciglia vere o indebolirle, è solo consigliabile evitare si strofinarsi gli occhi. Il mascara e l'ombretto possono essere usati, non creano problemi, occorre solo fare attenzione ai prodotti demakeup. Le extension si staccano con la ciclica caduta delle nostre ciglia. Quindi, considerando che la durata della vita di un ciglio è di 30, 120 giorni, ogni mese si dovrebbe reintervenire con un ritocco.

Il mio giudizio, lo avrete già capito, è assolutamente favorevole. Nessuna controindicazione ed effetto ciglia finte garantito. J'adore...!!!







4 commenti:

  1. ma tu u sa ca ci su cristiani ca si susinu ai tri pi iri a manzarruni?

    RispondiElimina
  2. Ah si??? Ed io che pensavo che i soldi piovessero dal cielo... Caro Anonimo...se pure tu sei uno di quelli che si alza alle tre...invece di stare qui a commentare...perchè non vai a dormire??? Oppure l'invidia ti crea insonnia???
    Con tanto affetto, Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invidia è uba brutta bestia!!! Cmq belle veramente..!!!!ottimo il risultato per uno sguardo intenso senza l'utilizzo del mascara ;)

      Elimina