lunedì 18 marzo 2013

The Power of Love: Tra arte e moda l'amore invade la Masseria!


Vi avevo promesso un resoconto dell'evento di sabato...e anche se con un pò di ritardo...eccolo qui. Innanzitutto voglio subito dire GRAZIEEEEEEE.... "The power of love", l'evento dedicato all'amore per la musica, l'arte e la moda è stato un successo!!!  Ogni dettaglio è stato curato e ha contribuito a rendere la serata indimenticabile. Il totale impegno di Daniele Marino, art director...ed anche il mio...modestamente...è stato ripagato ed entrambi siamo più che soddisfatti della riuscita di quella che era un'idea ambiziosa, quanto rischiosa.

La Vecchia Masseria, location in stile rustico siciliano, ha ospitato ed accolto noi dello staff e gli ospiti in maniera eccellente. Panorama suggestivo, cordialità e massima disponibilità sono stati i suoi tratti distintivi. (A me...oltre che gli interni e la splendida piscina...ha colpito la Jacuzzi con vista mozzafiato... da provare!!).

Il percorso proposto da The power of love, è iniziato con l'arte. Le opere della pittrice di Piazza Armerina, Silvia Papotto, le foto di Francesco Lunardo ed Enrico La Bianca hanno accompagnato l'aperitivo degli ospiti, pronti così ad immergersi nella seconda parte della serata: quella dedicata alla moda. E' stato proprio durante la cena, preparata dallo chef, nonchè proprietario della Masseria, Philippe Golino, che si sono esibite le splendide modelle, Valery e Ilaria Marino, Beatrice Cammalleri, Vanessa Piritore e Giorgia Tannorella, tutte della provincia di Agrigento. Esibite, perchè, ci tengo a precisare, più che una semplice sfilata di abiti, quello proposto, è stato uno spettacolo: movimento, dinamismo e sorrisi delle modelle hanno coinvolto il pubblico che è diventato parte integrante dello show. Ore ed ore di prove...ma alla fine le mie ragazze sono state bravissime...sono orgogliosa di loro!

"Assaporato" il momento fashion, gli ospiti hanno concluso la serata con la musica di Enzo Arena, Giada, Matteo Cuzzarino e Daniele Marino, dj che si sono imposti, come vi avevo accennato, oltre che nei migliori club dell'isola, anche nella scena internazionale. Vi dico soltanto che abbiamo ballato tutta la notte, sono rientrata in camera alle sei....o almeno così credo...non ho guardato l'orologio...
 

Sono già stati ringraziati durante la serata, ma ci tengo a ricordarli anche qui perchè è soprattutto grazie a loro che The power of love rimarrà impresso a lungo nella mente dei presenti, mi riferisco agli artisti che hanno esposto le loro opere, all'hair stylist, Carmen Fichera, alla make up artist, Isabella Tutino della Nail & Beauty Academy e alle proprietarie della boutique A-more, Maria Domanti e Giusy Mancuso.

Per finire...vi dico soltanto che io e Daniele siamo già tornati al lavoro più carichi che mai....a breve qualche anticipazione...!!!

Link: demetra.info               licatalive24




































































































Foto di Francesco Lunardo ed Enrico La Bianca.

Nessun commento:

Posta un commento