mercoledì 13 marzo 2013

The Power of Love!!!


Ci siamo quasiiiii....Manca sempre meno all'evento che in una sola notte punta a fondere arte, musica e moda: The power of love. Un'idea ambiziosa di Daniele Marino,  art director della serata, che ha coinvolto anche me. Ad ospitare The power of love, sabato 16 marzo, la Vecchia Masseria, azienda agrituristica che sorge nel cuore della Sicilia e che il proprietario, Philippe Golino, cura in ogni dettaglio.

Si comincia alle 20.30 con un aperitivo culturale, dove, nella splendida Sala Orchidea, la pittrice Silvia Papotto ed i fotografi Enrico La Bianca e Francesco Lunardo, esporranno le loro opere.

Si continua con una cena fusion, durante la quale sfileranno le splendide modelle vestite da A-more, storica boutique di Palma di Montechiaro, che si distingue per uno stile ricercato e glam. A curare il momento fashion della serata, proprio io...che già sono in fibrillazione....l'ansia cresce ad ogni minuto. Make up artist ufficiale Isabella Tutino, (che molte di voi ormai conoscono...è lei che si occupa della mia immagine), proprietaria della Luxury Nail & Beauty Academy, salone di lusso per il benessere fisico e l'esaltazione della bellezza. Le acconciature saranno di Carmen Fichera, giovane e innovativa hair stylist sempre alla ricerca dei trends più attuali che ha anche partecipato a sfilate internazionali.


Protagonista della conclusione dell'evento, la musica. Per l'occasione un dj set fatto di grandi nomi. Si alterneranno in consolle: Giada, che ha scoperto la sua passione per la musica sin da giovanissima. Dalla prima consolle, avuta a 18 anni, è arrivata a suonare nei vari club siciliani, fino ad approdare anche in Ungheria. Altro giovanissimo talento, Matteo Cuzzarino. Dalle feste di paese si è fatto notare anche nei club più esclusivi, ama ricercare vecchi capolavori della musica per riproporli in chiave moderna. Enzo Arena, storico nome della musica siciliana e non solo. Infatti, per anni è stato dj resident dei migliori club della riviera romagnola. Ed infine Daniele Marino, il dj siciliano che con la sua musica fa vibrare le notti thailandesi durante il periodo estivo. Il suo nome è arrivato ovunque, oltre che in tutta la Sicilia e nel resto d'Italia, ha suonato a Londra e a Malta.
 

Un evento unico nel suo genere che promette grandi sorprese. Lunedì avrete la descrizione dettagliata e le foto di tutto che quello che accadrà... Nel frattempo...incrociate le dita per me...


Daniele Marino
Daniele Marino
Vecchio Maria

Maria Vecchio

Vecchia Masseria

Vecchia Masseria
Silvia Papotto
Silvia Papotto
Enrico La Bianca

Enrico La Bianca
A-more fashion house
Maria Concetta Domanti e Giusy Mancuso
Isabella Tutino


Isabella Tutino e Valery Marino
Carmen Fichera

Carmen Fichera
Giada

Enzo Arena
Matteo Cuzzarino e Daniele Marino

Nessun commento:

Posta un commento