giovedì 18 aprile 2013

It's time to square!



E' proprio il caso di dirlo...la primavera accentua la mia già innata voglia di cambiamento. Sarà che per quel che riguarda i legami e gli affetti sono abitudinaria ed ancorata alle stesse, poche persone... ma riguardo al look, sono sempre stata abbastanza camaleontica. 

Oltre ai capelli, una cosa che ogni mese cambia è la manicure. Ma non mi limito a colore e nail art...io cambio continuamente pure la forma. Certo, il merito va anche ad Isabella Tutino del Nail & Beauty Luxury Saloon, che non appena prende il mio appuntamento comincia ad attivare la sua vena artistica. Mi siedo alla sua postazione senza alcuna richiesta. Non scelgo nè la forma, nè il colore...lascio che sia la sua ispirazione a guidarla. Una mia amica mi ha detto che così faccio da cavia....beh..sono una cavia fortunata. Ogni unghia è un piccolo capolavoro artistico...un capolavoro sulle mie mani.

Ah! dimenticavo.....Questo mese...è tempo di square! Uno square in acrilico sui toni del verde, del giallo e dell'arancio come vuole il trend primaverile. Abbinarci il trucco e gli accessori...è pure divertimento!


Relax prima della manicure




























Nessun commento:

Posta un commento