lunedì 22 aprile 2013

Jungle Fever!




Colorata, fresca, allegra, glam ed allo stesso tempo comoda. E' così che volevo essere per affrontare una delle tante giornate intense che ho avuto ultimamente. Aperto l'armadio...ho cercato qualcosa che mi facesse avere uno stile giocoso e che allo stesso tempo seguisse anche il mio lato wild. Cosa poteva esserci di più azzeccato dell'animalier, inossidabile trend che supera le mode?

Tra giacche, maglie ed abitini maculati, tigrati e zebrati, ho scelto un paio di pantaloni baggy maculati di Zara, una maglia nera Guess con borchiette piatte alla scollatura, una micro giacca in tweed Motivi ed un foulard maculato con i toni del fuxia Bon Bon. Ai piedi un paio di comode ballerine Primadonna con cordoncino fuxia. Completano il look gli anelli di Bijou Brigitte, un orologio in gomma Liu Jo ed una pochette in pelle fuxia con borchiette dorate di Pinko. Gli occhiali da sole sono di Chanel.

Di solito non amo molto questo tipo di fantasie, ma credo che l'animalier se viene declinato con un tocco di colore sia la nota vincente per rendere ogni outfit particolarmente grintoso, trendy e primaverile.

Quindi, se c'è...tiriamo fuori la parte selvaggia che abbiamo dentro...e mostriamo a tutti chi siamo...e cosa siamo capaci di fare...l'abito non farà il monaco...ma serve a riconoscerlo!

















Nessun commento:

Posta un commento