lunedì 20 maggio 2013

Magic Black Friday 17....Chi ha paura delle streghe?




Il venerdì della città del Gattopardo è ormai targato Plaza Slow Drink. Il locale del centro storico palmse si conferma grande protagonista del weekend. Se poi non ci troviamo di fronte ad un venerdì qualunque...ma ad un venerdì 17...le cose cambiano!

Al Plaza Slow Drink questo giorno è arrivato nella maniera più glamour...Magic black friday 17 è stata la notte in cui la superstizione non fa più paura. Al Plaza special guests sensuali gatte nere, cornetti bene auguranti e ammaliatrici con l'ombrellino. Naturalmente il ruolo di strega non poteva che spettare a me!!!

Per sfatare le false credenze...si è proposto un gioco: chiunque, durante la serata, ha scelto di farsi fotografare con le modelle, sfidando la superstizione, ha ricevuto subito un chupito in omaggio e adesso concorrerà alla vincita dei premi finali messi in palio dallo staff del Plaza, dall'hair stylist che ha curato le acconciature delle modelle ed anche la mia, Eleonora Cottitto e dalla make up artist, Isabella Tutino del Nail & Beauty Luxury Saloon. Sei i premi che si possono vincere: due bottiglie di prosecco, due pieghe e due cerette.

Le foto sono già state messe in un apposito album all'interno della pagina ufficiale di questo blog Glamorous Life by Maria Vecchio e le sei persone più votate potranno ritirare i premi durante una serata tutta dedicata ai vincitori.

Suggestiva la scenografia curata dallo staff del Plaza in collaborazione con Service audio e luci PAD, di Anthony Puzzangaro. Sound director T. BOSS. Ad aggiungere un tocco "sweet" al menù ci ha pensato la pasticceria "La dolcissima" di Salamone che ha preparato dolcetti a tema.

Protagonista del photo contest, Dayana Vitello...meglio conosciuta come la "lady photographer" della provincia. Centinaia di click hanno immortalato una serata che ha voluto portare un pizzico di ironia e di novità alle notti palmesi.

Questo è solo l'inizio...il Plaza Slow Drink riserverà ancora grandi sorprese!




















































































































































Nessun commento:

Posta un commento