giovedì 1 agosto 2013

My Virtual Reality....Ci siamo....va in scena l'evento hot dell'estate 2013!




Starò fuori solo tre giorni, quindi, una piccola valigia, dei capi basic e qualcosa di very cool per la sfilata, due paia di scarpe..un piccolo beauty con qualche crema. Queste erano le mie intenzioni ad inizio settimana quando pensavo alla preparazione della valigia.

Ma...tra il dire ed il fare ci stanno in mezzo le centinaia di cose tra le quali mi trovo a scegliere..... Come faccio a decidere???? Help...la piccola valigia è già stata sostituita da una maxi valigia (che stenta a chiudersi ed ancora non ho finito di riempirla). Ma ce la farò! Sabato, io, la mia straripante valigia e la mia make up artist preferita, Isabella Tutino, del Nail & Beauty Luxury Saloon, saremo pronte, cariche e piene di entusiasmo per vivere questa meravigliosa avventura.

Stilisti, fotografi, modelle, truccatori, hair stylist d'eccezione....nulla è stato affidato al caso... Filòkalos sorprenderà e stupirà tutti. 

Prima di lascirvi voglio ricordarvi che sarà possibile seguire l'evento in diretta streming sul sito izaccaria.it. Voi guardateci, io tornerò presto con tutti i dettagli e le emozioni che che avrò vissuto a MY VIRTUAL REALITY....


Nessun commento:

Posta un commento