venerdì 16 agosto 2013

FLOWER POWER: Figlia dei fiori? No...solo fashion addicted!



Siamo quasi a fine stagione....il ferragosto e' appena passato...ed io, presa da tanti impegni e dal lavoro, ho un po' trascurato voi....ho scritto qualche post sulle tendenze estive a maggio e poi vi ho abbandonate....

È arrivato il momento di rimediare, di parlarvi e soprattutto di mostrarvi la mia idea di estate fashion! 

Naturalmente io ho provato quasi tutti i trends che vi avevo proposto e nei giorni a seguire vi posterò tutte le foto dei vari outfits. Ma oggi voglio iniziare con quello che mi ha caratterizzata maggiormente. Al mare...in città... ai party...tutti mi hanno riconosciuta per un dettaglio: i FIORI....i fiori tra i capelli: cerchietti....fermagli...coroncine..e pure orchidee vere....non mi sono fatta mancare nulla! 

Ebbene si....sono stata una flowers addicted....di quelle che fanno fatica a guarire...

Nella foto gallery la mia estate all'insegna del Flower Power! 

Alla prossima fashioniste....preparatevi....sarà un post tutto GOLD!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento