mercoledì 3 luglio 2013

Stiletto mon amour....!!!!




Quando e' la passione a guidare i nostri pensieri...i nostri passi...le nostre mani...il risultato non può che essere WONDERFUL!!!! 

Isabella Tutino, del Nail & Beauty Luxury Saloon ... ne sa qualcosa....e di ritorno da un viaggio in Ungheria per imparare nuove tecniche nel campo della Nail art...dove si è confrontata con i più grandi nomi del settore, lo ha dimostrato! 

Il suo entusiasmo per tutto ciò che ha appreso si è espresso in una serie di capolavori... Non sto esagerando e ciò che vedrete in foto gallery lo dimostra. 

Uno stiletto che ha realizzato sulle mie mani con metodi innovativi ed originali evidenzia non solo la sua bravura...ma anche l'importanza di questi corsi di aggiornamento. La sua esigenza di rinnovarsi ed apprendere costantemente.. a mio parere...la rende una vera Artista!  

Ciò che vedrete....come vi ho accennato...è uno stiletto ad effetto cristallo con gel termico ( il colore cambia col variare della temperatura) con micro pittura finale. Spettacolari....ancora grazie ad Isabella Tutino per permettermi di sfoggiare queste opere d'arte! 

In attesa dell'evento di domani all'Havana Libre...stabilimento balneare di Marina di Palma...dove Isabella e Francesca... insieme allo staff del locale vi accoglieranno tra cocktail e smalti...vi lascio al mio stiletto. 

Un bacio a tutte voi fashioniste!!!

Gel termico
Io, Isabella e Francesca
Io, Isabella e Francesca

Nessun commento:

Posta un commento