martedì 16 luglio 2013

Summer trend.... Fluo feet!!!


Il fluo non è un trend che mi ha particolarmente colpito....ho comprato poche cose che lo contenessero... nessun top o abito e' entrato nel mio armadio...

Me ne sono invece innamorata vedendo un barattolino di gel per la manicure e pedicure al centro estetico Nail & Beauty Luxury Saloon, Nail & Beauty Academy. Dovevo scegliere il colore da dare alle mie dita e Francesca, sempre attenta alle ultime tendenze, mi ha consigliato un arancio fluo stupendo che mette in risalto un'abbronzatura che quest'anno e' davvero invidiabile. 
 
 Alla fine quindi anche io ho ceduto al fluo... Ma a piccoli tocchi...e solo per un dettaglio.. L'effetto che danno al mare o sotto le luci dei locali e' stupendo!

P. S. Naturalmente... conoscendomi... saprete che non potevano mancare degli strass ad illuminare ogni mio passo! Gemme blu e verdi danno quel brio in più che le rende uniche!



Nessun commento:

Posta un commento