lunedì 9 settembre 2013

BOW MANIA....La mandorla gotica si veste di glitter!



Il sole scalda ancora la pelle abbronzata...(quest'anno poi sono riuscita ad ottenere una tintarella invidiabile)...quindi per la mia manicure non potevo che scegliere dei colori e delle fantasie che fossero ancora estive. (a dire il vero è, come al solito, Isabella Tutino del Nail & Beauty Luxury Saloon che sceglie tutto...).

Però la voglia di cambiamento c'èra, ed allora, via ad una nuova forma: è il momento di provare la mandorla gotica, detta anche mandorla russa. E' una sorta di mandorla classica rivisita ed un pò più appuntita per dare maggiore sottigliezza alle dita.

Gel glitter viola con tocchi di verde su cui si poggiano due adorabili bows in micropittura e dei nastri che si allungano su tutte le dita. Sono dei capolavori, due fiocchetti così perfetti da sembrare finti, solo un'artista del suo livello poteva riuscirci. Come al solito, nelle immagini vedrete di cosa vi parlo. A me piace tantissimo e credo proprio che la rifarò anche la prossima volta, magari con dei colori un pò più autunnali.

Inutile ricordarvi, ma, data l'importanza dell'argomento, lo faccio lo stesso, di affidarvi sempre a serie professioniste che sanno cosa fare per rendere, non solo belle esteticamente le vostre unghie, ma anche per salvaguardare la loro salute. Il rischio di micosi, rotture ed infezioni varie è sempre dietro l'angolo se non si hanno le dovute cure.

Io sono fortunata, ho la migliore nail artist della zona a prendersi cura di me. A giugno Isabella è stata in Ungheria ad imparare, dalle più grandi insegnanti del settore, tante nuove forme e tecniche...tra cui la mandorla gotica...ma non mancheranno altre sorprese che, grazie a lei, proverò per voi.

Alla prossima fashioniste!!!!



Nessun commento:

Posta un commento