giovedì 12 settembre 2013

TRENDS D'AUTUNNO: Soft...soft....coat!!!!

Scrivere di tendenze autunnali in top e shorts fa un pò impressione...ma diciamoci la verità..il tempo delle vacanze al mare è ormai passato, comincia a venir voglia di riaprire gli armadi per far l'ennesimo cambio di stagione, e suddividere i nostri capi tra quelli “in" e quelli "out”.

Io personalmente è già da più di un mese che acquisto capi autunnali...non so perchè ma agosto mi fa venir voglia di giacche, jeans, bluse e maglie leggere ed impalpabili.

Ma per tornare ai nostri trends, vi dico solo che dopo aver assistito (comodamente seduta sul mio lettone) alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, ho notato che ci sono parecchie cose che si potranno riciclare dalla scorsa stagione, magari con l'aggiunta di nuovi accessori, e pochissime cose che invece dovrò tenere chiuse in un cassetto (mi raccomando non buttate nulla...il prossimo anno potreste pentirvene).

Le tendenze di cui parlare sono tante. Oggi puntiamo la nostra attenzione sui cappotti: ce ne saranno per tutti i gusti, da quelli corti a quelli lunghi, slim e oversize. Anche i colori, i tessuti e i disegni saranno tantissimi per assecondare gli stili di tutte le donne. A rendere i cappotti ancora più di tendenza saranno i tagli: linee essenziali, ma con dettagli preziosi che renderanno unico il vostro capo.

Adesso, ho parlato fin troppo, non perdiamo altro tempo e scopriamo in fotogallery tutti i cappotti must dell’autunno-inverno 2014! Da Prada e McQueen, passando per H&M ed Asos, da una prima occhiata noterete che se è vero che ce ne sono di tutte le forme e misure, il vero protagonista è l'oversize: coat che cadono morbidi sui fianchi con maniche larghe e comode in contrasto a pantaloni seconda pelle e tubini che fasciano il corpo.




Buona visione fashioniste!




















































Nessun commento:

Posta un commento