giovedì 27 novembre 2014

Party dress: Metallic mood for Christmas!


Ormai ci siamo davvero! Tra le pubblicità che con le loro luci e musiche inneggiano al Natale e le temperature che, forse, finalmente, stanno cominciando a farci vivere l'inverno, ma l'aria di festa, inizia, impetuosa, a farsi sentire. Quindi ho pensato di cominciare a darvi qualche idea e proposta per i vostri look da indossare non solo di sera, per gli eventi più cool, ma anche di giorno, per essere sempre impeccabili e trendy.

Parola d’ordine: “farsi notare”. Oggi cominceremo proprio con una delle tendenze più glam di stagione: il metallizzato. Una colata super fashion di oro, argento e bronzo ricopre le midi in pelle, i vestitini svasati o fascianti, i pantaloni fluidi, i crop top ed anche i blazer. Per il giorno sneakers, slip-on, berretti e coats!

Per le più audaci può sostituire il nero nei capi basici, mentre coloro che vogliono qualcosa di metallico, ma senza esagerare, possono puntare sui dettagli: clutch, minibag e decolletè su tubini e completi total black o white. Da Diesel a Chanel, da Zara a Yves Saint Lauren, nessuno è rimasto immune da questa tendenza. Ovunque potrete trovare il capo o l'accessorio giusto per illuminare la vostra mise.

Ho fatto per voi una piccola selezione dalla quale poter trarre qualche spunto. Certo, alcune cose sono davvero al limite del portabile, come i cerchietti di Piers Atkinson, ma per il resto...troverete capi e accessori che se ben mixati vi faranno essere le regine della situazione!


Baci baci fashioniste!
















































3 commenti:

  1. E' il periodo dell'anno che preferisco! Bellissima selezione. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. Hola! He descubierto hace poquito tu blog y te he nominado al Liebster Award, si quieres pásate por mi blog si quieres saber más sobre el premio. Un besazo!

    RispondiElimina