lunedì 21 gennaio 2013

Fata e strega insieme....in primavera si può...!!!


Stavo preparando un piccolo post con dei consigli sugli ultimi acquisti prima della fine dei saldi... poi ho riflettuto... ormai i must have di questa stagione...non ve li sarete sicuramente lasciati scappare. Quindi, ho rivisto le sfilate della prossima primavera estate per sfruttare gli sconti ed acquistare, a minor prezzo, ciò che sarà impossibile non avere nell'armadio per la bella stagione.

Per quanto riguarda i colori, è Pantone che incorona le 10 nuance che faranno storia. Nella gallery troverete quelle scelte per la prossima primavera-estate con le proposte dei vari designers. Su stili e tessuti non ci sono vie di mezzo: trasparenze e chiffon fluttuanti che ci fanno essere delle dee e pelle nera fasciante da badgirl. Su tutto un unico comune denominatore: la sensualità. Amo questo poter passare dall'essere una fata ad una strega mantenendo il fascino, l'allure, la femminilità.

Cercate nelle boutique e sul web un foulard vintage griffatissimo e con grandi stampe da mettere ovunque, i colori accesi, i tessuti morbidi, i tubini di pelle, le micro giacche e le maxi lunghezze dagli orli asimmetrici per vivere una primavera all'insegna della vivacità, della leggerezza e dell'ottimismo.


P.S. Presto arriveranno anche tanti outfits con tutte le proposte per divertirvi ad osare con la moda.
 





























Nessun commento:

Posta un commento