sabato 19 gennaio 2013

In inverno? Se ne fanno di tutti i colori...!!!

Giornata grigia e freddo, tanto freddo...di solito in una giornata come questa sono tre le cose che non mi faccio mai mancare: the, tisana bollente (o cioccolata calda..a seconda dell'umore), libro del momento da leggere tra un post ed un film...ed infine..COLORE...tanto COLORE.

E' stato proprio in una giornata come questa che, passando da un sito all'altro...mi è venuta voglia di osare con i colori, non solo sui leggins o sulle maxi sciarpe, ma anche sui capelli.

Il primo cambiamento è avvenuto al Beauty Residence di Favara, beauty residence, centroestetico, dove Lydia, esperta curatrice di immagine, mi ha tolto un castano ormai spento...facendo diventare la mia testa viola-fucsia, un colore intenso e vibrante, ero soddisfattissima. Talmente soddisfatta che un mese dopo ho costretto la mia amica Eleonora, parrucchiera bravissima, a regalare ai miei capelli dei tocchi di blù...blù elettrico of course...con me non ci sono vie di mezzo...!!!

Non solo blù e viola comunque, dalle foto delle star potrete trarre ispirazione per rendere il vostro look diverso e ravvivare l'inverno. Rossi, decolorazioni platino o giochi degradé, a tutta testa con un gradevole effetto monocromo fino ad arrivare ai mix più originali che uniscono due o addirittura tre nuance per effeti bicolor e tricolor che non passano inosservati.

Se l'idea vi attira, sappiate che non sono cambiamenti drastici, si tratta di correttori di colore che vanno via con un paio di lavaggi...un motivo in più per osare!!!
























Nessun commento:

Posta un commento