mercoledì 3 aprile 2013

Extension ciglia due mesi dopo: Esageriamoooo!!!!



Ci siamo, è tempo di ritocco...e se a gennaio avevo optato per una normale extention delle mie ciglia naturali.....(Extension ciglia: j'adore), questa volta...ho deciso di esagerare. Le mie sono già folte e lunghe...ed è vero che la mattina appena alzata e senza il tocco del mio adorato Dior, mi sentivo già in versione "doll", ma se non ci avessi aggiunto quel pizzico di glam in più...non ne sarei stata abbastanza entusiasta.

Di solito si dovrebbero rinfoltire dopo circa un mese, ma io ho preferito aspettare che Isabella Tutino e Francesca Nucera, del Nail & Beauty Luxury Saloon, tornassero con tutte le novità più fashion dal Cosmoprof di Bologna. Per tutto il tempo in cui sono rimaste tra gli stand, non le ho lasciate tranquille un solo istante...ero perennemente al telefono con loro...quanto le ho invidiate!!!!

Francesca mi documentava tutto mandandomi foto su foto....amore a prima vista per delle ciglia extra long...e per quelle colorate...già dalle foto avevo scelto il mio viola.

Il tempo di riprendersi dal viaggio ed ero già stesa sul lettino con Francesca all'opera. Il risultato? Giudicate voi...!!!!

P.s. Le prossime saranno invece particolarme sparkling...!!!




Senza mascara

Senza mascara


Senza mascara

Senza mascara



Francesca Nucera



2 commenti:

  1. Complimenti,una scelta davvero glamour! E`quel tocco in piu`che rendera`il tuo sguardo intenso, decisamente magnetico!

    Elettra

    RispondiElimina