mercoledì 15 maggio 2013

Fate ignoranti? No....fate protagoniste!




Girando sul web tra i tanti siti in cui poter fare un pò di shopping online, mi sono imbattuta in un marchio che mi ha incuriosita molto oltre che per la qualità e l'originalità dei capi, anche per la cura e l'attenzine che dedica all'ambiente.

Si tratta di Alisea, un brand prêt-à-porter, dedicato a chi ha a cuore la natura, ma non vuole rinunciare al lusso degli ottimi tessuti.

Il logo del marchio mi ha subito colpito, rappresenta una fata, simbolo per eccellenza di libertà e bellezza. La donna Alisea è una donna indipendente e dinamica, che sa come essere pienamente protagonista della sua vita.

Tutti i prodotti sono realizzati rispettando la natura, utilizzando solo imballaggi ecosostenibili. Anche la confezione degli abiti è totalmente made in Italy in onore dell’altissima qualità sartoriale italiana.

I capi vengono distribuiti dallo store elettronico all'indirizzo web www.aliseastore.com/it/. Molto importante anche per chi ricerca capi originali ed esclusivi, il fatto che i prodotti Alisea siano a tiratura limitata.

Io ho ordinato gli shorts ed il vestitino in satin....vi darò maggiori dettagli quando arriveranno. Buono shopping fashioniste!










Nessun commento:

Posta un commento