lunedì 6 maggio 2013

Golden Moon....La moda approda al Plaza!




Sulle note di Moondance e sotto una luna dorata di maggio, venerdì scorso, ha preso il via Golden Moon, una serata che ha avuto un unico denominatore: il glamour. Il Plaza slow drink , locale estremamente chic del centro storico palmese, si è trasformato, per una sera, in red carpet. Modelle e modelli hanno percorso la scalinata del Plaza indossando la moda primavera estate proposta da Grandi firme Vanity chic ed i bijou più nuovi della Gioielleria di Eleonora Di Falco, rinomati ed esclusivi negozi del paese. Jewels, fashion e photo contest in una notte inaspettata e sorprendente.

Novità della serata, proprio il Photo contest. Questa, ad esser sincera è un'idea che non è proprio mia. Diciamo che ho un pò rivisitato un progetto di Chanel che ha portato in giro per le maggiori città della moda, la sua iconica "Little black Jacket". Tutti i visitatori hanno potuto indossarla e farsi fotografare con questo pezzo di storia della moda interpretandola ognuno a proprio modo. Perchè sono convinta che non è l'oggetto in sè ad essere importante, ma il nostro modo di indossarlo e di dargli personalità. Anche una 2.55 diventa insignificante se non è valorizzata da un sorriso e dal carisma.

Ecco, questo è un pò quello che si è cercato di rifare venerdì scorso. I due protagonisti della moda, Grandifirme Vanity chic e la Gioielleria di Eleonora Di Falco, hanno messo a disposizione due oggetti speciali: una borsa nei toni dell'arancio ed una collana Guess. Tutti coloro che si sono fatti fotografare con essi stanno avendo una settimana di tempo per farsi votare dagli amici di fb e vincere in questo modo gli oggetti. Le foto sono state pubblicate in un album dedicato all'interno della pagina ufficiale di questo blog. Venerdì prossimo le due persone più votate vinceranno i due premi.

Golden Moon è stato caratterizzato da donne colorate e solari che vivono la città e giocano con la moda, accompagnate da uomini forti e decisi che sanno come conquistare ciò che vogliono! Eleganti e sexy i modelli hanno accompagnato sognanti muse in abiti haute couture. Giallo, verde, stampe e toni di fuxia, tanto jeans, plexi, pietre colorate, ori preziosi e metalli smaltati, fascianti orologi foulard e caucciù hanno vestito Golden Moon.

Per chiudere in bellezza la serata non potevamo che dare un assaggio, in una veste insolita ed ironica, della collezione beachwear proposta da Vanity chic e dagli accessori che ci faranno distinguere anche in spiaggia. 


Il make up delle modelle, giocato sui toni del verde, del giallo e del fuxia, con tocchi luminosi dati dagli strass, è stato curato dal Nail & Beauty Luxury Saloon. Hair stylist Eleonora Cottitto, che ha adattato gli ultimi trend in fatto di acconciature agli abiti indossati dalle ragazze. Le foto della serata e del photo contest sono di Roberto Viticchiè. Service audio e luci P.A.D.Service audio e luci PAD.

Sarei troppo di parte nel dire che è stata una serata spettacolare, ma posso tranquillamente affermare che è stata una tra quelle che mi ha dato maggiori emozioni e soddisfazioni. I modelli mi hanno sorpreso e reso orgogliosa di loro. La cura nei dettagli, la sintonia e l'armonia che si respirava tra la squadra hanno fatto la differenza. Presto altri eventi targati Glamorous Life e Plaza slow drink!





































































Nessun commento:

Posta un commento