martedì 11 giugno 2013

Bird of Paradise...la seducente estate firmata Dior!!!




Dal blu al verde, passando per il verde acqua, sono questi i colori che dominano l’estate Dior. L'ispirazione è l'uccello del paradiso e il suo variopinto piumaggio. Ma andiamo con ordine.

La pelle del viso viene scaldata da Diorskin Nude Tan Paradis Duo, un duo blush e terra per donare colore che serve a dare definizione alle guance, e da Diorskin Nude Tan BB Créme, la BB Cream Dior in versione estiva... (fantastica....sensazione di comfort indescrivibile!).

Lo smokey eyes è misterioso, sensuale...ma non banale, cangiante nei toni del blu e del verde ed è realizzato con la palette di ombretti 5 Couleurs 374 Blue Lagoon e 434 Peacock, con gli ombretti Diorshow Mono 273 Parati e 351 Feather e con la matita occhi Diorshow Liner Waterproof nel tono 348 Vert d’Eau.

Labbra glossy e morbidissime con la novità di stagione: i matitoni Jelly Lip Pen che uniscono trattamento, pigmenti e ultra brillantezza. Portabili sempre e modulabili nell'intensità a seconda dell'effetto desiderato, altro must da avere assolutamente!

Tyen, direttore creativo Dior Maquillage, lacca le unghie con il Dior Vernis Duo Bird of Paradise Samba ed il Dior Vernis Bird of Paradise 002 Bahia e propone di sfoggiare lo smalto diverso su mani e piedi.

A mio parere una delle più belle edizioni limitate viste ultimamente...so già che non avrò pace finche tutto non sarà nel mio beauty...vi terrò aggiornate sugli acquisti. A presto!










Nessun commento:

Posta un commento