venerdì 7 giugno 2013

My virtual Reality.....l'evento più cool dell'estate 2013: noi ci saremo!!!




Comincia il conto alla rovescia...veramente è iniziato già da quando ho ricevuto la prima chiamata dello staff...ancora non credevo alle mie orecchie...ma già...con la mia immaginazione... mi vedevo tra stilisti e modelle. Ma, comunque, dicevo che è cominciato il conto alla rovescia per l'evento più glam dell'estate 2013: "MY VIRTUAL REALITY"!!!

"My Virtual Reality" è un format ideato da Angelo Zaccaria, si tratta di una piattaforma unica nel suo genere, che si propone di unire il mondo della moda con quello del web. Vi lascio due link in cui potrete capire meglio di cosa sono così entusiasta http://www.izaccaria.it/, pagina facebook.

Un evento al quale i Zaccaria mettono tutta la propria esperienza nel mondo del fashion e della comunicazione, grande passione e professionalità hanno decretato il successo delle passate edizioni. Lo scopo di my Virtual Reality è quello di dare l'opportunitá a giovani stilisti, bloggers, fotografi, make up artist e tutti coloro che vogliano farne parte, di assistere e vivere un'esperienza unica.

Quest'anno location suggestiva, sarà infatti il sito archeologico di Paestum a fare da cornice a quest'indimenticabile evento alla cui base ci sta una collaborazione sinergica tra bloggers e stilisti emergenti.

Una delle novità di questa edizione sarà il salotto fashion dove verranno intervistati i partecipanti per dare la possibilità al pubblico su internet di conoscerli.

Non mancherà nulla: fotografi, modelle, ospiti del mondo della moda e...modestamente...ci sarò anch'io. Come fashion blogger sarò la madrina di una stilista... (non so ancora di chi si tratta, ma, vista l'attenzione con cui i Zaccaria scelgono i loro collaboratori, non ho dubbi sul fatto che mi innamorerò delle sue creazioni).

Insiame a me in questa avventura, due grandi artiste che stimo, alle quali sono particolarmente legata, e che ho segnalato personalmente: la grande make up artist Isabella Tutino, del Nail & Beauty Luxury Saloon, che penserà alla bellezza delle modelle, insieme ad altri veri professionisti del settore, e la fotografa Dayana Vitello, tanto giovane quanto piena di talento e di fantasia...."il cuore prima di tutto" è il motto! Avranno modo di mostrare il loro valore in un contesto fatto di gente competente e creativa.

Ultimo particolare che voglio svelarvi prima di lasciarvi...è il calendario I Zaccaria My Virtual Reality che sarà realizzato sotto gli occhi del pubblico. Ovviamente tutto l’evento verrà trasmesso in streaming per dar modo a tutti di assistere allo spettacolo, di vedere il backstage, di far respirare a chi non è presente l'adrenalina di questo affascinante mondo.

Ma adesso...basta, le altre news su tutto ció che riguarda "My Virtual Reality" sono rimandate al prossimo post! A presto fashioniste!!!



Isabella Tutino
Nail & Beauty Luxury Saloon
Dayana Vitello
Dayana Vitello

4 commenti:

  1. come ci piace.. :-D entusiasmo nell'aria <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ancora questo è niente...prima del 4 agosto saremo super cariche!

      Elimina