mercoledì 12 giugno 2013

My Virtual Reality....tra pizzi e coralli ecco a voi Lauretta Podda!




Vi avevo promesso altre anticipazioni...e come sempre...ecco mantenuta la promessa! Comincio subito col presentarvi una degli stilisti che faranno parte dell' EVENTO più glam di questa Estate: "IZACCARIA My Virtual Reality filòKalos".

Lei è  Lauretta Podda, stilista sarda, appassionata di moda sin dalla tenera età, conosciuta da tutti per il talento e la forte creatività.   
 

Lauretta comincia il suo persorso apprendendo il mestiere di sarta, ma ha un obiettivo più ambizioso: avere un proprio atelier. Nasce così, grazie al suo impegno ed alla sua forza di volontà. la Sartoria “Sorelle Podda”, in cui coinvolge anche la sorella Giannina, esperta nell’arte del ricamo su tulle (tipico del velo dell’antico costume sardo).

I loro abiti, che siano da sposa, da cerimonia o da sera, sono curati in ogni particolare e si distinguono per originalità, stile, taglio, vestibilità, rifiniture e scelta dei tessuti.

Negli anni realizzano numerose collezioni, quasi sempre ispirate alle tradizioni antiche della loro terra. Utilizzano il tessuto tipico del telaio sardo, il pizzo fatto a mano ricamando il tulle, il broccato e i monili d’argento, il corallo col plissè e cristalli (un sogno...ho visto qualche creazione e ne sono rimasta incantata).

La Sartoria Sorelle Podda si trova in via Roma n. 240, a Muravera, in provincia di Cagliari. Chiunque volesse contattarle può farlo chiamando o scrivendo a questi recapiti:

Tel. 070/9930983
www.queensmoda.it
Email sartoriapodda@gmail.com


A presto fashioniste...con altre piccole anticipazioni sul mondo di My Virtual Reality.











Nessun commento:

Posta un commento