giovedì 9 ottobre 2014

It's time to outfits..!!!


Buongiorno fashioniste...ogni tanto rispetto i tempi...e come promesso eccovi uno sguardo veloce su alcuni degli outfits che ho indossato ultimamente. Non ho fotografato tutto, spesso ero di fretta o avevo la batteria dell'Iphone che mi abbandonava. Però qualcosina per voi c'è, qualcosa da cui poter trarre ispirazione, qualcosa da adattare alle vostre esigenze.

In queste immagini vedrete alcuni degli ultimi trends di stagione. Tanta pelle negli shorts, nelle giacche, nella mini con cerniere; il black and white; i mom jeans (nella foto che ho postato su Instagram Qui il mio profilo, ho ricevuto pure i complimenti di Linda Tol, una blogger che ammiro molto..ed è stata una bella sorpresa per me). Poi ancora un abitino stampato anni 60'; i boyfriend con blazer e felpa ricoperta di paillettes; il pizzo sia nella tuta che negli shorts; le righe; il tubino in tessuto combinato con inserti in ecopelle abbinato al parka; il crop top con gli skinny e la camicia di jeans ed anche un pò di tartan. 

Tra gli accessori invece tante scarpe nuove: platform boots, creepers, bikers con borchiette piatte, borsette micro, ma capienti al tempo stesso. Collane con pietre colorate, ear cuffs, anelli di tutte le forme e dimensioni e calzini...ai quali però dedicherò un post a parte.

Ragazze, spero di esservi stata utile. Presto ci saranno altri post per questo autunno inverno, ho fatto tanto shopping ultimamente e non vedo l'ora di mostrarvi tutto.

Baci baci...!!!





































Nessun commento:

Posta un commento