mercoledì 8 ottobre 2014

Non solo blog: Glamorous Life è la nuova rubrica del BepiShow!


Glamorous Life non è più soltanto il mio blog o la mia pagina Facebook. Glamorous Life diventa anche il nuovo spazio dedicato alla moda, alle tendenze ed ai consigli di style del BepiShow, il programma in onda il martedì ed il giovedì su Radio In Agrigento. Alla sua conduzione Giuseppe Amorelli, opinionista Salvo Lavori ed alla regia la bravissima Mery D'Agostino.

Da questa settimana e per tutti i martedì, oltre a tanta musica ed alla rubrica dedicata ai libri curata da Giusy Terrasi, il giovedì, potrete ascoltare anche me. Nel mio spazio vi parlerò di trends, di must have, di storia della moda...ma sarò anche prontissima ad accogliere ogni vostra richiesta, ogni vostro consiglio o suggerimento. Quindi, se avete dei dubbi, se vi interessa un parere su cosa indossare ad un particolare evento, o su come abbinare accessori e capi, scrivetemi qui, o al mio indirizzo email: marivecchio@virgilio.it, oppure ancora alla mia pagina Facebook Clicca Qui. Per interventi e domande in diretta potete invece chiamare il numero 3492128330.

Martedì scorso vi ho accennato qualcosa su come vestiremo questo autunno-inverno, focalizzandomi principalmente sui colori, partendo dal Sangria, seguito dal Borgogna, dall'Aurora Red per finire all'ancora presente Radiant Orchid. Vi ho descritto le stampe che ricopriranno abiti e felpe, soffermandomi soprattutto su Jeremy Scott e la sua collezione per Moschino. La prossima settimana tessuti, forme e accessori che ameremo in questi mesi.

Parlando di trends autunnali non potevo non indossare qualcosa che li richiamasse. Skinny neri, bikers, crop top in pizzo e micro giubbotto in pelle color Sangria. Adoro questo outfit... Voi che ne pensate? Fatemi sapere.

Baci baci fashioniste...!!!


























1 commento: