sabato 2 marzo 2013

Da Dior a Chanel: la pipe di primavera!


Certo, a guardare fuori non si direbbe, ma la primavera si avvicina a grandi passi. Lo si nota dalla voglia di cambiamento, di colori nuovi, di shopping...si, effettivamente quella non si è mai affievolita...ma lasciamo perdere, andiamo avanti. Dove eravamo rimasti? Ah! Si..la primavera si avvicina. 

Per non farci influenzare troppo dalle pioggie di questi giorni, un'unica soluzione: indossate i colori, usate la creatività e sperimentate. Non solo sugli abiti, sugli accessori, ma anche sulle mani che cambiano colore a seconda del mood.

Il trend di questa stagione vuole unghie color ghiaccio. Infatti, io, come al solito, affidandomi ad Isabella Tutino della Nail-Beauty-Academy, ho voluto togliere l'invernale blù cobalto della passata manicure. Adesso, come vedrete dalle immagini, la mia pipe si è arricchita di nuovi grafismi quasi pittorici. Piccole opere d’arte con geometrie e linee bianche e rosa che ho visto sulle passerelle di Les Copains, Dior e Chanel.

Mi è stato chiesto più volte se la perfezione dei disegni sulle mie unghie fosse dovuta a degli stickers. Assolutamente no! Forma e micropittura vengono decisi al momento ed eseguiti da Isabella, a guidarla solo la sua creatività ed il suo estro.

Voi, scegliete pure se affidarvi a variegate fantasie o a tinte nude, dal beige chiaro al beige scuro come quello delle modelle di Badgley Mischka. Poi ci sono i pastelli, dall’azzurro mint di Rebecca Minkoff alla carta da zucchero di John Richmond.

Che facciate una pipe, uno square, od una mandorla, curate le vostre mani...mie care fashioniste, non vorrete certo farvi trovare impreparate ad una stretta di mano che potrebbe essere decisiva per voi!!!












Nessun commento:

Posta un commento