mercoledì 6 marzo 2013

In casa con stile, perchè noi possiamo!


Manca poco alla primavera, è ormai esplosa la voglia di rinnovamento e di cambiamento, soprattutto nei colori, ma, allo stesso tempo, il grigio e la pioggia di oggi ci fanno aver voglia di stare al caldo delle mura di casa, in compagnia di un the fumante e di qualche rivista...oppure di stare a coccolarsi con il proprio compagno. Che siate delle single alle prese con l'ultimo numero di Cosmopolitan o delle innamorate felici...vi è un unico imperativo CATEGORICO: Occhio al look!

Il fatto di rimanere a casa non giustifica abbinamenti poco curati o mise trasandate. La comodità deve andare di pari passo con la bellezza. Perchè essere glamour e a proprio agio si può! In vostro aiuto completini intimi di tessuti preziosi come la seta o di pizzo colorato, leggins morbidi e maxi maglie che lasciano una spalla scoperta per sentirsi femminili anche sul divano.

In fotogallery tante alternative per i vostri pomeriggi casalinghi. Alcuni più spiritosi, altri più sensuali, per essere sempre una donna diversa, perchè sono convinta che in ognuna di noi coesistano tante caratteristiche, alcune apparentemente contrastanti, ma che ci rendono uniche ed irresistibili...ci rendono
DONNE!!!

P.s. No...non mi sono fatta trascinare anch'io dal profumo di mimose che si respira ovunque....un post dedicato alle donne arriverà.... ma, lo prometto, starò lontana dai soliti stereotipi tipici soltanto dei primi di marzo!!!































































Nessun commento:

Posta un commento