giovedì 21 marzo 2013

Trasgredite con stile: mettetevi in riga!


Ne parlo ormai da settimane e finalmente ci siamo: è primavera! Tra abiti, accessori e make up, vi ho mostrato molte delle tendenze viste in passerella. Ma oggi voglio dare il benvenuto alla stagione che ci risveglia i sensi, con le stampe. Optical, floreale, pixel, scacchi e losanghe, cromie inedite, fantasie tipiche degli anni Cinquanta e Sessanta. Un tripudio di colori per la vostra gioia e perchè no, anche di quella di chi vi guarda.

Tubini, chemisier, foulard, ma non solo. Anche il look urbano dei pantaloni fluidi si tinge di suggestioni floreali. Mille righe per le gonne a vita alta, gli shorts rigorosi e le bluse morbide. Pois femminili e vintage per l'outfit quotidiano.

Che scegliate le stampe floreali o le righe, l’effetto dovrà essere in ogni caso rigorosamente grafico, le stripes, possibilmente maxi, mentre i volumi devono essere semplici al limite del minimal e sempre bilanciati. La fotogallery è ricca di spunti.

Quindi, se questa è la stagione giusta per trasgredire ed uscire fuori dagli schemi...fatelo con stile: mettetevi in riga!

































































Nessun commento:

Posta un commento