sabato 3 maggio 2014

Glamorous style: Urban Bohemian..!!!

Il primo maggio mi sono svegliata con una strana vena Bohemian... (credo che la colpa sia stata di un video che avevo visto il giorno prima)... Ma...sia che si tratti del video o della mia anima di sognatrice gitana un pò ribelle.... avevo voglia di riprendere qualcosa di questo stile anche nel mio outfit... aggiungendo però dei dettagli più rock che potessero rispecchiare meglio la mia personalità e che mi facessero sentire più a mio agio.

Ho scelto dei leggins strappati di Calzedonia, una canotta nera Intimissimi, una maxi canotta argento di Mango, una giacca in pelle Zara, ankle boot Zara, orologio Liu Jo, bracciale Armada Nueva, fascia per capelli e anello Bijou Brigitte.

Nel salutarvi vi lascio con una frase di Jim Morrison...poeta che per me rispecchia perfettamente lo spirito Urban Bohemian : "L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi."!

Baci fashioniste...!!!





























Nessun commento:

Posta un commento