venerdì 23 maggio 2014

Skincare Deluxe: Oro e perle per una pelle di seta!

Una pelle di seta, mordida, vellutata e priva di imperfezioni è il sogno di tutte. Ma con il cambio di stagione sappiamo che la pelle risulta sempre affaticata, spenta e priva di luminosità. Per ritrovare compattezza ed elasticità, soprattutto in previsione delle prime esposizioni al sole, sarebbe fondamentale fornirle più nutrienti e maggiore idratazione. 

Quest'anno, stanca di ritrovarmi a settembre con la pelle disidratata e piena di macchie solari, oltre ad aver già provveduto ad acquistare, per la prima volta in vita mia, una protezione alta per il viso, sto anche giocando d'anticipo con trattamenti mirati.

Per farlo, ho scelto il meglio. Con la consulenza di Rosaria Zarbo, capogruppo Cosmetics Jafra Italia, ho trascorso un pomeriggio all'insegna del benessere, che mi ha aperto un mondo fatto di preziose coccole. 

Detergenti con polvere di perle per far sprigionare luce ad ogni risciacquo, sieri e creme a base di oro puro per nutrire in profondità la pelle. Ma la vera coccola deluxe è rappresentata da una delicata microdermoabrasione fatta con un piccolo apparecchio brevettato dall'azienda per ringiovanire, rassodare, rinnovare e levigare la pelle. La Microdermoabrasione Jafra è indicata per ogni tipo di pelle, dal momento che risolve vari problemi comuni come l’invecchiamento cutaneo precoce, difetti di pigmentazione o macchie senili, segni lasciati dall’acne, pelle impura, pori dilatati o piccole rughe. 

La mia pelle è delicatissima e molto sensibile, ma il trattamento non l'ha affatto irritata. Al termine sentivo un'incredebile sensazione di pulizia, freschezza e compattezza. Io ho acquistato tutto il kit per il mio tipo di pelle ed anche l'apparecchio per la microdermoabrasione. Vi racconterò meglio la mia esperienza non appena comincerò a testarli.

Con mia grande sorpresa ho anche notato che i prezzi sono molto competitivi rispetto a cosmetici e creme che acquisto normalmente. Se la mia attuale skincare Dior mi costa intorno alle 400 euro, con Jafra ne ho spesi la metà avendo principi attivi in formule ancora più concentrate e potenziate.

Completano la linea prodotti per il corpo e cosmetici...ma di quelli vi parlerò la prossima volta.

Baci fashioniste!





















Prima del trattamento
Dopo

Dopo

Dopo

Dopo



Nessun commento:

Posta un commento