venerdì 2 maggio 2014

Un pò di pois e sei subito la nuova Brigitte..!!!


Black & white: da Miu Miu a Yves Saint Laurent fino a Sportmax, il pattern proposto per questa primavera estate è fatto di pois extra large come protagonisti assoluti. Su ampie gonne, maxi abiti e camicie, ma anche su accessori micro come la pochette nei toni del verde mela di Michael by Michael Kors o gli occhiali di Le Specs. Le amanti dello sporty chic avranno una gradita sorpresa nel trovare anche le Converse nella versione a pois.

Io, essendo un'inguaribile romantica ho voluto mantenere quell'allure retrò che donano e li ho indossati su di una morbida gonna a ruota abbinata ad una camicia slim nera di Zara, ankle boot open toe traforate di Gastone Lucioli, giubottino in pelle Max Mara, collana con maxi charm rosso (colore che ho usato anche per la manicure) di Nalì, bracciali con bolls bianche e nere in silicone Think Big, anelli Forever21 e pochette bianca e nera di Celine.

A volte vasta poco per sentirsi speciali, anche dei semplici pois ti possono dare la sensualità e la sicurezza delle dive del passato...e...a giudicare dai commenti che ho ricevuto la sera in cui li ho indossati...è più che vero.

Baci fashioniste...!!!






























Nessun commento:

Posta un commento