lunedì 19 maggio 2014

Pizzi e pelle nera: il rock si fa romantico!


Uno dei trends di quest'anno è quello di indossare un capo intimo...che sia un balconcino od una sottoveste...come indumento vero e proprio da mostrare. Io, sinceramente, non ho pensato molto al trend, mi sono semplicemente fissata con dei pantaloni di pelle nera che non indossavo da tempo ed ho voluto abbinarli a qualcosa di romantico. E cosa c'è di più romantico del rosa cipria? Ho scelto una maglia di Elisabetta Franchi con cerniaera e charm dorato e la giacca con volants di Scervino. E' stata proprio la zip della maglia a darmi l'idea di far sbucare la balconette Intimissimi con fascia di pizzo dello stesso colore. Potrebbe sembrare un outfit azzardato, ma l'insieme mi è piaciuto molto e poi...se non si osa con la moda...con cos'altro lo si deve fare?

Completano il look gli ankle boots open toe Gastone Lucioli, i bracciali Think Big ed Accessorize e l'anello Bijou Brigitte.

Baci baci fashioniste!!!





























































2 commenti:

  1. Abbinamenti perfetti e molto originali, sensualità unita ad una naturalezza che rendono l'insieme molto intrigante. Complimenti..:)

    RispondiElimina