venerdì 3 ottobre 2014

Tra sfilate e street style..La mia MFW!!!

Sono passate già due settimane dalla fine della Fashion Week milanese...e di post su sfilate ed eventi ne avrete letti a centinaia... Scrivendovi con così tanto ritardo vi eviterò la solita lista di passerelle alle quali sono stata e di vip intravisti in giro... Vi vorrei solo lasciare una carrellata di immagini per mostrarvi gli eventi, le vetrine e gli outfits che mi sono rimasti maggiormente nel cuore.

Milano, già ricca di vita sempre, durante la settimana della moda, diventa ancora più effervescente. La strada è il palcoscenico di tutti. Gente comune che diventa protagonista della città. E', infatti, il popolo della strada che caratterizza i sei giorni della MFW. La parte che ho preferito è proprio lo spettacolo offerto dalla moltitudine di persone con stili e generi diversi. Colori, accessori, abbinamenti inediti, ovunque volgessi lo sguardo era un tripudio di spunti da annotare e di idee da rubare.

Sono rientrata a casa carica di idee e di energia. Una città nella quale voglio tornare il più presto possibile, (ma di questo vi parlerò nel prossimo post, tutto dedicato al mio tour).

Tendenze, diktat e must have di stagione non saranno però trascurati. Arriveranno prestissimo tanti articoli in cui li analizzerò tutti con tanto di proposte e di abbinamenti per rendere più portabile quello che gli stilisti hanno proposto.

Intanto, godetevi alcuni scatti della mia MFW...

Baci baci fashioniste!






































































































2 commenti:

  1. mi sono emozionata leggendo l'articolo ... ma ancor più mi batte il cuore dopo aver visto le foto e soprattutto la mitica CLIO!!! oddio come avrei voluto essere con te ... <3 COMPLIMENTI DAVVERO DI CUORE TESORO!!!

    RispondiElimina