sabato 26 aprile 2014

Beachwear: Tu come lo vuoi?


Ci siamo, si avvicina inesorabile la prova costume. Ma oggi non sono qui a parlarvi di creme anticellulite e di diete dell'ultimo minuto, oggi si parlerà di lui...il protagonista delle nostre giornate al mare: il costume!

C'è chi lo sceglie a fascia, a triangolo oppure a balconcino. Chi lo adora a fantasia, chi stampato o monocolore. Chi, come me, lo vuole con lo slip alla brasiliana oppure chi lo indossa a vita altissima per sottolineare un fisico slanciato. Ebbene, ogni donna ha le sue preferenze in fatto di beachwear. Pure io sul mio ho le idee ben chiare...veramente sono chiare sin da sempre... striminzito... ridotto ai minimi termini (tipo i Bikini Lovers di Chiara Biasi) per le prime esposizioni in modo da favorire una perfetta abbronzatura e super cool a fine agosto.

Per capire le ultime tendenze ho sbirciato nelle passerelle dei più grandi marchi che dettano le "regole". Romanticismo fatto di pizzi e volants da Miu Miu e Parah, stampa equatoriale per Dolce & Gabbana e l'intramontabile etnico per Missoni e Kenzo. Non manca nemmeno quest'anno (il che vuol dire che potete riciclare i costumi degli anni precedenti) lo spirito vintage nel tre-pezzi con slip a vita altissima o nei costumi interi in total black e stampa caleidoscopica.

Lo stesso stile e gli stessi motivi possiamo ritrovarli nei nostri adorati Calzedonia, Liu Jo, H&M, Tezenis, per citarne solo alcuni, che, essendo anche più accessibili, ci permettono di variare ogni giorno.

In fotogallery troverete una vasta gamma di modelli...(più di cento). A voi...ed al vostro buon gusto...la scelta del costume che più vi saprà valorizzare...baci fashioniste!













































































































Nessun commento:

Posta un commento