giovedì 24 aprile 2014

In punta di piedi...su di una nuvola rosa...!!!!


"Se non ti avessi messa al mondo io..non crederei mai ai tuoi 32 anni!". Inizio con questa frase di mia mamma per darvi un'idea della mia gioia nell'indossare una gonna in tulle rosa. La cercavo da due anni e mentre quelle che vedevo nelle passerelle non le avrei potute comprare nemmeno con un anno di lavoro...quelle che trovavo low cost mi davano più l'idea dei party di carnevale più trash. 

Credo lo abbia fatto più per sfinimento...che per amore...fatto sta che una mattina mia mamma si è presentata con una soffice nuvola rosa cipria pronta a trasformarsi nella gonna dei miei sogni.

Ogni dettaglio curato per come desideravo io...(come noterete dalle foto devo solo farla stringere un pò in vita perchè tende a scivolare)...non potevo chiedere di meglio...per questo una volta indossata mi sentivo una ballerina al primo saggio che fa piroette a mai finire...(e da qui la frase di mia mamma).

Ma tralasciando questi particolari...vi lascio all'intero outfit dove alla mia stupendissima gonna in tulle ho abbinato un crop top trasparente con catene alla scollatura di Celine, una giacca in pelle di Zara, scarpe charleston a punta di Primadonna collection, mono orecchino ed anelli di Accessorize. Naturalmente niente collant....credo che ormai sappiate tutte che porto avanti da anni la campagna contro le odiatissime calze color carne...il solo fatto che vi regalino la cellulite pure dove non l'avete mai avuta dovrebbe farvi desistere dall'indossarle! Il freddo non è una scusa...se non riuscite a stare senza collant infilatevi un paio di pantaloni!

Baci principesse...!!!!!































Nessun commento:

Posta un commento