giovedì 17 aprile 2014

Crop top and a touch of red...Happy B. to me!!!



Pochi...pochissimi amici che considero parte integrante della mia famiglia...i parenti più intimi...qualcosa da mangiare...da bere ed una torta...il massimo della semplicità per dare il benvenuto ai miei 32 anni che non potevano cominciare meglio!

Quando vai a letto felice e ti addormenti col sorriso...allora capisci di avere davvero tutto ciò che conta davvero...ed io...avendo le persone che ieri erano con me...posso dire di essere una donna fortunata.

Certo...serata riservata, semplice...ma non sarei io se non avessi avuto un outfit very glamorous. Crop top H&M, tubino a vita alta con enormi pieghe ai fianchi Adele Fado, decollete rosse con borchiette dorate al tallone Primadonna collection ed accessori Nalì. 

P.s. Il sorriso non l'ho comprato...quello è merito delle persone speciali che mi vogliono bene.

La qualità delle foto non è ottima...ma sinceramente ieri pensavo ad altro :)
Un bacio a tutte fashioniste!


































































Nessun commento:

Posta un commento