mercoledì 2 aprile 2014

NO alle scuse..SI alle scarpe!





Nella vita, in generale, non mi sono mai piaciute quelle persone che si giustificano continuamente...molte volte non ci sono scuse che tengono...molte volte basterebbe agire piuttosto che arrampicarsi sugli specchi. Partendo da questo presupposto...non starò qui a dirvi che non scrivo da oltre quattro mesi perchè ho avuto mille impegni...non sarei corretta nei vostri confronti. Avrei voluto aspettare che fosse pronta la nuova grafica del blog...ma anche questo sarebbe stato un rimandare...ed ultimamente mi sono resa ancora più conto che non si dovrebbe mai aspettare a domani... quindi...ho preferito agire e farmi perdonare offrendovi il paradiso per ognuna di noi: una lunga carrellata delle più belle scarpe che alcune di noi avranno ed altre sogneranno soltanto per i propri piedi.

Sono un pò in ritardo per quelle di primavera, tutte voi saprete già che le it girl non possono fare a meno delle snackers con la zeppa, delle pumps nude per far sembrare le gambe lunghe e magre, delle decollete pastello e della quasi totale assenza del plateau...anche se in realtà la tendenza della suola più sottile si era fatta strada già lo scorso anno...io ho praticamente comprato tutte scarpe senza plateau...ma adesso sarà più facile trovarle nelle vetrine di tutti i negozi.

L'estate colorerà i vostri piedi con stampe pitonate e floreali, li impreziosirà con satin e cristalli, li avvolgerà in stringhe e nastri e li renderà unici col plexiglas. Verà novità che ritorna dagli anni '90, le mules...gli ex sabot..non mi hanno ancora catturata del tutto...sono più attratta dalle preziosissime Sergio Rossi, dalle sculture di Zanotti, Louboutin e MCQueen...e se proprio devo andare sul classico scelgo Valentino e Choo (hanno un solo difetto: il prezzo :( )..ma mi riservo il diritto di decidere in seguito.

Adesso basta chiacchiere...godetevi la fotogallery dove troverete boots da oltre 1000 euro e sandali da 20...ci sono modelli e stili per tutte...ma al di là del prezzo... attenzione a cosa scegliete....come diceva uno che di donne ne capisce: "Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità". (Dr. House).

A presto (spero) con tutti i modelli flat...


































































































Nessun commento:

Posta un commento