giovedì 3 aprile 2014

Flat and glamorous...it's possible!!!




Un paio di scarpe possono cambiare la vita: Cenerentola, una povera ragazza, per merito di una scarpina di cristallo è diventata una principessa..ma più semplicemente se una mattina sbagliamo modello di scarpe...arriveremo a sera irritate, nervose e con i piedi massacrati dalle bolle...non esiste donna che non abbia la sua esperienza in merito purtroppo!

Tacco 12 e stiletto ci rendono sexi e ci regalano centimetri preziosi...ci fanno sembrare più sinuose e ne giova anche l'andatura...ma provate a girarci per la città in cerca della nuova it bag...oppure andate al lavoro con una pumps....sono certa che la sera camminerete non proprio come delle gazzelle.

Per tutte quelle occasioni in cui non dobbiamo limitarci a salire in macchina e recarci in un locale dove al massimo faremo giusto due passi per prendere un drink...arrivano in soccorso le flats...le amate flats...dalle sneackers alle loafers...ai sandali...fino ai classici mocassini Tods. Tutte scarpe che pur regalandoci comfort e comodità non intaccano lo stile. Non a caso anche le più famose fashion blogger hanno lanciato una loro linea di scarpe casual, in fotogallery vedrete ad esempio alcuni modelli di Chiara Ferragni.

Le sneackers colorate danno grinta ad outfit monotoni, con i leggings e i boy friends esprimono la loro anima più glamour. Perfette anche per rendere meno eccessivi gli shorts minimali e le mini inguinali.
 

Anche qui...però...urge una raccomandazione: se indossate i sandali è assolutamente necessaria un’ottima pedicure! Non rischiamo di rovinare tutto con unghie terribili o con lo smalto scheggiato. Comode si...trascurate mai!

Baci fashioniste!













































































































Nessun commento:

Posta un commento