martedì 6 maggio 2014

Comode e sexy: essere perfette da mattina a sera è possibile!


Buon pomeriggio ragazze..oggi voglio proporvi un outfit comodo...ma non banale...per quelle giornate in cui sapete quando uscite di casa e non sapete quando rientrerete. Se poi...come nel mio caso...è pure previsto un aperitivo serale...occorre pensare a tutto prima.

Ho scelto un paio di leggins in tessuto spalmato della nuova collezione di Calzedonia, un top trasparente ( perfetto per il pomeriggio con sopra una giacca chiusa...ideale per la sera quando si vuole essere più glam), blazer ed ankle boots di Zara, foulard Moschino, maxi bag rossa Francesco Biasia. (Un borsa capiente, ma very cool è fondamentale per mettere dentro il profumo ed una pochette con tutto l'occorrente per riprendere il trucco ed intensificarlo man mano che fa buio..senza però dare l'idea di essere pronte per una partenza). 

Gli orecchini, che assomigliano più a dei piercing e che cercavo da mesi perchè riprendono quelli di Dior con doppia perla, li ho trovati in un sito online che ha tantissime cose carine e di cui vi parlerò presto.

P.s. Naturalmente make up e manicure riprendono gli stessi toni dell'outfit.

Baci baci fashioniste!









































2 commenti: