martedì 15 luglio 2014

Pink addiction: Si salvi chi può!

La scorsa settimana su Facebook avevo postato uno stato in cui promettevo che in quella giornata di shopping non avrei comprato nulla di rosa. Naturalmente ho anche aggiunto che ero ben consapevole del fatto che stessi scrivendo una bugia...ed infatti tre quarti dei miei acquisti avevano qualcosa di rosa.

Questo è un abitino che mi piace da impazzire. Morbidissimo, leggermente più lungo dietro e con uno scollo ad anello. Bellissimo se lasciato scivolare sul corpo, con più carattere se indossato con una maxi cintura legata sotto al seno.

Io, stavolta, per smorzare l'effetto "bambolina",  l'ho indossato in maniera più strong, con accessori in pelle nera: cintura Mango e sandali Primadonna collection. Sulle spalle giubbino di jeans con catene e perle di Pinko, borsa Menbur.

I capelli li ho legati in una tripla coda fermata da elastici metallizzati. 

P.S. La qualità delle foto è pessima...ma andavo di fretta.... Sorryyyy.....!!!!

Baci baci fashioniste!!!



















Nessun commento:

Posta un commento