lunedì 14 luglio 2014

Trend spotting: Glam rock with Sporty Flirty shorts & Lace!


Da qualche tempo si vedono sulle vetrine ed addosso a tutte le It Girls ed io, da grandissima amante degli shorts, non potevo certo non acquistarli (anche se forse ho esagerato con la quantità...). Sto parlando degli Sporty shorts, l'ultima tendenza in quanto a pantaloncini. Abbiamo provato quelli strettissimi e cortissimi simili a culotte, quelli a vita alta, quelli dal taglio maschile, quelli a gonnellina ed adesso siamo in pieno mood sportivo. 

Sembrano degli shorts da boxing ed immaginarseli con i tacchi potrebbe sembrare strano, ma il risultato stupisce. Io non faccio testo, amo tutti i tipi di shorts, ma questi hanno quel qualcosa in più che li rende estremamente sexy, ma nello stesso tempo facili da indossare e molto adatti a tutte. 

Morbidissimi, cortissimi e svolazzanti, tutti elementi che li rendono adorabili.

Io, in questo outfit, ne ho un paio con stampa animalier di H&M abbinati ad un cardigan in pizzo Liu Jo, indossato a pelle, con sotto una piccola fascia tono su tono.

Accessori gold estremamente minimal: ear cuff con piccole stelline e strass e bracciale collegato ad anelli con sottilissime catenine di Bijou Brigitte e collarino con ciondolo tondo rosso di Nalì.

Hanno un'anima rock gli ankle boot open toe traforati di Gastone Lucioli e la borsa in pelle con frange di Sandro Ferrone.

Vi piace questa tendenza? L'avete già provata? 
Baci baci fashioniste!!!






















































Nessun commento:

Posta un commento