mercoledì 13 febbraio 2013

Love is in the air....


San Valentino: da piccola l'adoravo...già un mese prima la mia mente si metteva all'opera per creare tante piccole romanticherie zuccherose. Crescendo ha perso un pò della sua magia...la maturità mi ha fatto apprezzare più quei piccoli gesti quotidiani... apparentemente meno significativi...piuttosto che la platealità di un paio di ore all'anno. Adesso? Adesso credo che, pur continuando a preferire le dimostrazioni concrete, che ben venga un giorno tutto dedicato all'amore, in cui ci si concedono maggiori attenzioni e premure.

Non occorre per forza farsi regali costosi...ma...non sorprendetevi più di tanto se il vostro lui scapperà a gambe levate di fronte a peluche bianchi e rossi o cuscini a forma di cuore con su scritto "Ti amo"... ( chiaro il messaggio no? Cheap and chic ok...cheap and out... NO..!!! )

Via libera ad una cena in un posto esclusivo...o ad una piccola fuga fuori porta...o a qualche piccola sorpresa....qualche coccola in più con una crema speciale...per rimanere semplicemente a casa...ma alla maniera di Glamorous Life ovviamente..!!! Questi potrebbero essere degli ottimi modi per stare insieme al proprio partner senza cadere nel banale.

In fotogallery tante proposte per ogni possibile idea che vi siete fatte del vostro giorno degli innamorati... perchè... in fondo... sognare e dedicarsi alla persona cara è sempre piacevole.  Ah! Dimenticavo...ho inserito anche qualche "piccolo" gioiellino...nel caso in cui...casualmente...questo post finisse per essere letto dalla vostra dolce metà...!!!

Buon San Valentino fashioniste...!!!!




























































Nessun commento:

Posta un commento