mercoledì 6 febbraio 2013

Tutti pazzi per....la Pipe ovviamente...!!!


La femminilità è innata...su questo non si discute..ma ci sono piccoli particolari che possono contribuire ad esaltarla. Uno tra questi è sicuramente una mano curata. Dita sottili e unghie perfette fanno la differenza rendendo ogni gesto più aggraziato.

La forma e la lunghezza dovrebbero essere dettate dal tipo di mano. Un'unghia può cambiare notevolmente il modo di guardare le mani. Grazie alle molte possibilità di tecniche di ricostruzione ed all'attuale grande assortimento di prodotti, può essere creata una ricostruzione unica per soddisfare anche la cliente più esigente. Se siete tra le fortunate che hanno una mano lunga e sottile potete scegliere di portare qualsiasi tipo di unghia, altrimenti una mandorla o uno stiletto possono essere di aiuto ad una mano meno slanciata.

Dopo aver provato lo square e lo stiletto...per il quale ho avuto tre mesi di innamoramento...ho scelto la MIA forma. E' come il colpo di fulmine...scatta subito...incontri l'uomo della tua vita e capisci che da quel momento non potrai più fare a meno di lui. Comunque, dopo questa breve parentesi romantica, per tornare al nostro argomento, sono certa che non potrò più vedermi senza, è la forma perfetta per la mia mano.

Come mi ha spiegato Isabella Tutino, della Nail-Beauty-Academy, l'unica alla quale affido le mie mani, un elemento importante nella Pipe è la creazione di un giusto tunnel della “curva C”. Un tunnel profondo farà si che l'unghia rimanga più stretta e più sottile. Le linee laterali sono marcate e lunghe.

Ma, al di là di questi aspetti tecnici, il successo di questa forma sta davvero nel rendere la mano molto più sensuale. Dalla mia personale esperienza, posso affermare che la Pipe è, tra tutte, quella che ha riscosso più consensi...in pratica...tutti pazzi per il tubo...si "pipe" vuol dire tubo...non lo sapevate?



Nessun commento:

Posta un commento