venerdì 8 febbraio 2013

It's party time...!!!!


Ci siamo...è finalmente venerdì. Poche ore e saremo libere dal lavoro, dai soliti impegni quotidiani e pronte a catapultarci nel weekend. Ma....a questo punto...almeno per chi è come me...scatta spontanea una domanda: "Che cosa mi metto????".

Si, per molte di noi questo è un problema quotidiano...ma nel fine settimana non si può fare a meno di pensarci maggiormente. Le occasioni mondane aumentano ed essere fashion e curate è un dovere verso noi stesse. 

Per darvi qualche spunto su un possibile outfit da venerdì o sabato sera, ho scelto per voi un abito Pinko con strass e piume che potrete trovare da Femina Donna, fornitissimo negozio di abbigliamento ed accessori che si trova a Palma di Montechiaro. 

Per renderlo ancora più glamour ci ho abbinato un poncho in lapin nero K-Jen ed un'acconciatura Elly by La civetta, con piume di struzzo che riprendono l'abito. A completare la mise un guantino in pizzo nero de La civetta ed una borsa in broccato. I love it. Dentro quel vestito è impossibile non sentirsi sicure di sè ed irresistibili. 

Naturalmente da Femina, con l'aiuto di Ornella, la proprietaria, troverete anche tante altre proposte per essere sempre cool e trendy. 

Ovviamente non trascurate il make up e l'hair style che devono essere in armonia con ciò che indossate. Io qui ho uno smokey eye nei toni del rosa e dell'oro realizzato da Denise Avanzato, giovane estetita che saprà valorizzare la vostra bellezza. La cura dei miei capelli è stata affidata, ancora una volta, ad Eleonora Cottitto.

Buon weekend fashioniste...!!!







Abito Pinko 99, 90 euro
Poncho in lapin nero K-Jen 293,93 euro
Guanti in pizzo La civetta 35, 92 euro
Acconciatura Elly by La civetta 43,92 euro
Borsa in broccato 84,95 euro

Nessun commento:

Posta un commento