lunedì 21 luglio 2014

Open Back: La mia idea di sensualità!


Non c'è nulla di più classico e semplice di un tubino nero abbinato a degli accessori Gold. Apparentente però...perchè se il tubino ha una sorpresa sul retro...allora...l'effetto cambia.

Amo questo genere di abiti e top, credo che siano molto più discreti di quelli con la classica scollatura sul seno, ma li trovo allo stesso tempo molto più sensuali. Secondo me hanno una marcia in più rispetto agli altri proprio per l'effetto sorpresa.

Se scegliete di lasciare la schiena nuda e se potete permettervelo, non indossate proprio il reggiseno, altrimenti cercate quelli adesivi che vi sostengono adeguatamente. Mai i reggiseni con le orrende spalline trasparenti (che di trasparente non hanno nulla). Si appiccicano, si vedono ed al primo utilizzo, tra l'abbronzatura ed un minimo di sudore, diventano marroni. Non c'è nulla di più brutto, anche la schiena più bella e l'abito più sensuale perdono tutto il loro fascino se sbucano questi pezzi di plastica sporchi!

Questo che ho scelto per il mio sabato sera è di Denny Rose, è semplicissimo e lineare, ha solo delle leggere arricciature sul punto vita. Ma è sulla schiena che mi fa impazzire. E' totalmente aperto ed è tenuto insieme da una serie di catene dorate che finiscono con un ciondolino a forma di chiave.

Accessori total gold e sandali metallizzati oro senza plateau, tanto belli quanto scomodi...ma pazienza...ne vale la pena. La borsa è di Cafe Noir e sul manico riporta le stesse catene dorate del vestito.

Baci baci fashioniste!!!



































4 commenti:

  1. Splendido accoppiamento di colori che valorizza ancor di più la meravigliosa figura femminile..:)

    RispondiElimina
  2. Black and Gold, elegante e preziosa. .:)

    RispondiElimina