lunedì 23 giugno 2014

Ancora Mix Cromatici: Yellow, Blue ed un tocco di Tiffany!!!


Che il Blue China sia la mia passione del momento non è certo una gran novità...ma, sinceramente...abbinato al solito bianco e oro mi stava stancando. Approfittando della prima tintarella (scottatura) ho voluto renderlo meno scontato accostandolo ai toni del marrone, del bronzo, del giallo (la manicure in tutte le tonalità del giallo è un must dell'estate) e dell'azzurro Tiffany.

Gonna a ruota in seta lavata Blue China di Zara abbinata ad un top scollatissimo dal pattern geometrico, collana in pietre dure e cordoncini intrecciati interamente realizzata a mano, sandali blue rasoterra allacciati alla caviglia e pochette color Tiffany.

Il trucco è realizzato con la palette di Giuliana, Makeup Delight per Neve Cosmetics.

P.s Come avrete notato è cambiato lo sfondo...mi sono trasferita al mare e le luci sono pessime...ma ho già provveduto a sostituirle.

Baci baci fashioniste!!!!







































Nessun commento:

Posta un commento