venerdì 13 giugno 2014

Ops.... non riesco a smettere...!!!!

Non poteva che essere amore: colori stupendi, lenti trendissime e forme vintage...gli elementi c'erano tutti...dovevo capirlo prima che non dovevo nemmeno provarli...si perchè scegliere è difficilissimo.

Sto parlando degli occhiali in edizione limitata di OPS Objects, brand creativo, innovativo e fuori dagli schemi che, a Palma di Montechiaro, potete trovare da Milanese Gioielli, Gioielli Milanese, conosciutissimo negozio in pieno centro.

Se poi ci aggiungete il fatto che costano soltanto 49.00 euro...capirete facilmente che collezionarli diventa inevitabile. Intanto...non riuscendo a scegliere tra quelli color Tiffany matt e quelli Radiant Orchid con lenti specchiate...li ho presi tutti e due...ma ho lasciato il cuore anche su altri modelli...che non so fino a quando rimarranno in negozio.

Sono ironici, fashion e in grado di ravvivare qualunque look. Ahhh...dimenticavo, la custodia è deliziosa, vintage e pop allo stesso tempo, perfettamente in linea con gli occhiali, l'adoro!

In fotogallery ne troverete alcuni, ma in negozio potete provarli e ricevere gratuitamente un biglietto per l'estrazione di un bijou Ops. Voi che ne pensate? Quali avreste scelto?

Baci fashioniste...!!!!




























Nessun commento:

Posta un commento