martedì 3 giugno 2014

Wellness: Relax massage...!!!


Dalla scorsa settimana ho cominciato a parlarvi di Wellness, quei trattamenti che contribuiscono al nostro benessere fisico e mentale. Dopo le cure per la pelle oggi mi dedicherò a quelle giornate che si prospettano fitte di impegni, impegnative e stressanti. In questi casi c'è una piccola coccola che possiamo dedicare a noi stesse, che non richiede poi così tanto tempo come si potrebbe credere (soprattutto se troviamo un'estetista che ci accontenta lavorando a casa nostra) e che ci fa tornare il sorriso e l'energia per affrontare tutto: il relax massage.

L'estetista che gentilmente è venuta incontro alle mie esigenze di tempo è Mary Alletto, tanto giovane quanto preparata. Sta ancora completando gli studi e per ogni info o appuntamento potete anche contattarla sulla sua pagina Facebook: Mary Alletto. Il massaggio total body è durato oltre un'ora e alla fine mi sentivo davvero rigenerata.

Le foto sono pochissime...ma capirete che in quel momento a tutto pensavo tranne che a far foto...e poi la situazione non era proprio del tutto "idonea".

Baci a tutte fashioniste...!!!










Nessun commento:

Posta un commento