venerdì 6 giugno 2014

Glamorous Life al Bepi Show: Le emozioni di un pomeriggio insolito!

E' accaduto tutto per caso. Un paio di settimane fa, mi contatta su Facebook, un certo Giuseppe Amorelli, Bepishow.radioin. Dopo i saluti di rito e qualche domanda sul mio lavoro, mi chiede se vorrei essere una delle ospiti del suo programma radio per parlare della mia esperienza con la moda, dei miei interessi e dei progetti che ho per il futuro. 

Non so perchè, non lo conoscevo nemmeno, ma ho accettato subito, non ci ho pensato due volte. Subito dopo però mi sono documentata meglio sul tipo di programma che conduce, sulla linea che segue e anche su di lui... Si, avevo fatto bene a fidarmi del mio istinto.

Tra un impegno e l'altro, il mio intervento al BEPI SHOW, Bepishow.radioin, così si chiama il programma, su Radio In Agrigento, è stato programmato per i primi di giugno. Non sto nemmeno a raccontarvi quanta ansia avessi prima di entrare nel suo studio di registrazione, a Favara. 

Ma, con mia grande sorpresa, tutta l'agitazione e la paura di fare una figuraccia in diretta, sono svanite. Una volta che mi sono trovata con le cuffie alle orecchie e col microfono davanti è avvenuta la magia. Sembrava che fossi sempre stata lì. Mi sono divertita, mi sono emozionata ed ero felicissima di poter parlare così tranquillamente delle mie passioni e dei miei progetti. Sarà stato solo merito della cordialità di Giuseppe o anche del quadro di Marilyn alle mie spalle???

Da questo pomeriggio insolito ho capito, ancora una volta, che non bisogna mai farsi fermare dalle nostre paure, a volte quelli che crediamo dei blocchi o degli ostacoli si rivelano invece esperienze che fanno crescere ed imparare. Io ho capito che la radio mi piace, tanto anche... Dalle foto, scattate da una mia cara amica, Liliana, che ringrazio, (in attesa di quelle ufficiali) si vede che ho riso per tutto il tempo. Chissà....potrei anche pensare di intraprendere un percorso anche in quel settore...non mi precludo nessuna strada.

Potete seguire il Bepi Show sulle frequenze 88.3 & 97.5 e on line sul sito: www.radioinagrigento.it.

Quando sarà online il video del mio intervento vi posterò anche quello e vi parlerò meglio del mio outfit.

Baci baci fashioniste!!!






























Nessun commento:

Posta un commento